Ladri in azione nell’Oltreadda
Via Cavallotti a Lodi

Ladri in azione nell’Oltreadda

Furto in via Cavallotti, il quartiere nel mirino da giorni

Lodi

Ladri ancora in azione nell’Oltreadda. Sabato, intorno alle 18.30, i malviventi hanno derubato un appartamento in via Cavallotti. Secondo quanto riferito dai residenti della zona, i ladri sono entrati dal balcone e hanno approfittato dell’assenza dei proprietari. Sembra che siano riusciti a portare via alcuni oggetti preziosi, lasciando una grande confusione in casa. Già la scorsa settimana gli abitanti hanno chiesto più attenzione per il quartiere, con un incremento dei passaggi della polizia.

La scorsa settimana i residenti hanno segnalato un tentato furto, con i ladri che hanno cercato di rubare una macchina in via Falcone, e il vetro di un’auto sfondato in via Gilardo da Lodi per portare via il navigatore. I responsabili sono scappati. Alla fine di gennaio, invece, i malviventi hanno tentato di rubare in via Brunetti, ma sono stati scoperti e sono fuggiti a mani vuote.

Gli abitanti si sono organizzati per cercare di contrastare la criminalità. Grazie alla presenza della social street, associazione che riunisce la gente dell’Oltreadda e di Campo di Marte, è stato creato un gruppo Whatsapp per segnalare tutto ciò che non va, compresa la presenza di strani soggetti nel quartiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.