Un altro incidente sulla Lodi-Sant’Angelo: investito un ciclista
Un’immagine del traffico che ogni giorno caratterizza la strada provinciale 235

Un altro incidente sulla Lodi-Sant’Angelo: investito un ciclista

L’incidente questa mattina alle 11, l’uomo non è in pericolo di vita

Pieve Fissiraga

Un altro incidente questa mattina intorno alle 11 sulla strada provinciale 235. Un ciclista è stato investito all’altezza della rotonda che conduce a Villanova, l’uomo, un 67enne, è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato all’ospedale di Pavia, non è in pericolo di vita.

Sul posto sono state inviate un’automedica e la Croce bianca di San Colombano, per i rilievi e per definire le modalità dell’incidente sono invece intervenuti i carabinieri di Lodi.

Vigili del fuoco e polizia, invece, sono stati chiamati insieme al 118 sabato mattina in via Saragat a Lodi: un uomo non rispondeva da tre giorni alle chiamate del figlio e dell’ex moglie. I pompieri hanno forzato una finestra per entrare, ma all’interno dell’appartamento non c’era nessuno e l’allarme è così rientrato.

I soccorsi sabato mattina in via Saragat a Lodi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.