«Io cristiana, lui musulmano: ci siamo sposati nel santuario di Roncomarzo»
Vera e Omar, protagonisti di “Coppie miste”

«Io cristiana, lui musulmano: ci siamo sposati nel santuario di Roncomarzo»

Sul «Cittadino» di venerdì 18 gennaio la seconda puntata di “Coppie miste”, nella quale raccontiamo la storia di Vera (Mulazzano) e Omar (Melegnano)

Mulazzano

Vera Signoroni è nata a Vizzolo Predabissi, ha 32 anni e ha sempre vissuto a Mulazzano. Omar di cognome fa Mohamed Ali Mudhir, è nato a Bologna, ha 33 anni, ha vissuto qualche anno in Somalia di dove è originaria la sua famiglia ed è quindi tornato in Italia, prima a nord di Milano poi a Melegnano dove ha cominciato la seconda elementare. Lei ha studiato all’Iis Benini di Melegnano, lui all’Itis di Lodi. Lei bionda e chiarissima, lui con i riccioli neri neri. Si sono sposati il 27 agosto 2017 nel santuario di Roncomarzo, a Mulazzano. La loro storia passa anche da Londra. Una storia particolare, che raccontano sorridendo e prendendosi in giro a vicenda.

Leggi l’approfondimento sull’edizione del «Cittadino» in edicola venerdì 18 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.