A Lodi e San Colombano la settimana si apre con un incidente
La scena dell’incidente

A Lodi e San Colombano la settimana si apre con un incidente

Nel capoluogo lunghe code in tangenziale, a San Colombano schianto in viale Milano

Un incidente, fortunatamente senza feriti gravi, ha mandato in tilt la viabilità sulla tangenziale di Lodi. Lo schianto tra due auto è avvenuto nel tratto tra la rotonda della Faustina e quella dell’ex Otto Blues intorno alle 8.30 e ha paralizzato la circolazione. Intorno alle 9 le file cominciavano prima della rotonda di San Bernando.

L’incidente ha coinvolto cinque persone, tra cui una bambini di 5 anni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Lodi, oltre a un’ambulanza del 118 regionale.

Anche a San Colombano la giornata si è aperta con un incidente. In via Milano un’auto si è scontrata con uno scooter e due uomini (un 29enne e un 42enne) sono rimasti coinvolti. Anche in questo caso non c’è stato nessun ferito grave. Sul posto i carabinieri di San Donato e un’ambulanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.