Nuova sede per il Centro impiego: gli uffici aprono al San Domenico
Primo giorno di apertura al Centro per l’impiego nella nuova sede

Centro per l’impiego, debutta la nuova sede in Provincia

Concluso il trasloco da via Gorini, spazi più accoglienti in via Fanfulla

Concluso il trasloco dagli uffici di via Gorini, ha debuttato ieri la nuova sede del Centro per l’impiego, che ora si è spostato in via Fanfulla negli spazi della Provincia.
l trasferimento si è reso necessario per garantire spazi più accoglienti e attrezzati. In via Fanfulla, presso l’ex convento San Domenico, un cartello avvisa della presenza del nuovo servizio. Al primo piano dell’immobile, inoltre, si trova il settore delle politiche per il lavoro e del collocamento disabili, in caso di necessità non si deve così fare molta strada.

L’ex sede di via Gorini

Tutti coloro che cercano lavoro non dovranno più rivolgersi, quindi, presso gli uffici di via Paolo Gorini, ma dovranno recarsi all’interno della sede della Provincia di Lodi. In media, ogni giorno, circa 70-75 persone si rivolgono agli sportelli. Al momento sono ancora numerosi gli utenti che, non sapendo del trasloco, sbagliano edificio, anche a causa della presenza, lungo la via, di un grosso pannello che porta la scritta Centro per l’impiego.

Il portone della nuova sede di via Fanfulla

L’orario di apertura del Centro per l’impiego di Lodi è il seguente: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.45 alle 13.15, su appuntamento dalle 13.15 alle 13.45; martedì e giovedì dalle 8.45 alle 13.15, dalle 14.45 alle 16.15, su appuntamento dalle 16.15 alle 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.