Cittadella del ghiaccio, prende forma il palazzo
Uno scorcio del cantiere

San Donato, la cittadella del ghiaccio: prende forma il palazzo

Boom di iscritti, oltre 500 i pattinatori

Il complesso che ospita la pista del ghiaccio di via Maritano è in fase di potenziamento con la realizzazione di nuovi spazi che incrementeranno ulteriormente l’offerta sportiva. Come da programma è in fase di realizzazione il nuovo edificio che collegherà il palazzetto con l’ex bocciodromo.

Il corpo di fabbrica, che ha comportato un investimento di altri 500mila euro – sempre a carico dell’imprenditore Alberto Arnoldi che ha realizzato l’intero impianto - dovrebbe essere inaugurato agli inizi di marzo. Nel frattempo l’Accademia del ghiaccio di San Donato ha fatto il pieno di iscritti con oltre 500 pattinatori che frequentano la struttura olimpionica.
Atleti e corsisti che gravitano intorno alla struttura i quali nell’arco di un paio di mesi hanno visto sorgere il blocco che ospiterà servizi, spogliatoi, uffici e due palestre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.