Frontale a San Colombano, due feriti
La scena dell’incidente nella foto gentilmente inviata da un lettore

Frontale a San Colombano, due feriti

Due persone, fra cui un 35enne banino, trasportate agli ospedali di Lodi e Pavia

Frontale tra due auto alla Mostiola di San Colombano. Due i feriti, fra cui un 35enne banino che si trovava alla guida di una Mercedes e si è scontrato con un’utilitaria sulla quale viaggiava una 25enne. Sul posto sono accorse due ambulanze, l’autoinfermieristica di Sant’Angelo Lodigiano e l’automedica di Casalpusterlengo, e i pazienti sono stati trasportati agli ospedali di Lodi e Pavia.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14 e ha tenuto la provinciale 234 bloccata un’ora e mezzo. In coda si è trovato anche l’autobus con a bordo gli studenti delle superiori di rientro da Codogno a San Colombano, che sono rimasti sul pullman per un’ora senza poter scendere.

Sul posto sono accorsi i carabinieri di San Donato Milanese, Pavia e Stradella, la Polizia Stradale di Lodi e i vigili del fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.