Tre nuove telecamere per il parco del castello
La giostra del parco del castello Mediceo andata a fuoco un mese fa

Tre nuove telecamere per il parco del castello

Il Comune di Melegnano ha stanziato 20mila euro per proteggere il monumento simbolo dai vandali

Melegnano dichiara guerra ai vandali per proteggere il parco del castello. Palazzo Broletto mette sul piatto 20mila euro per sistemare tre nuove telecamere per vigilare sulla zona: «Così renderemo più sicura l’area verde all’ombra del monumento simbolo di Melegnano».

«Qualche mese fa abbiamo partecipato ad un bando promosso dal ministero dell’Interno per vederci assegnare un contributo destinato a rafforzare il sistema di videosorveglianza presente in città» è stata la premessa dell’esecutivo diretto dal sindaco Rodolfo Bertoli.

Il sindaco Bertoli

La palla passa agli uffici comunali, che avranno il compito di dare attuazione pratica alla delibera approvata in questi giorni. È destinato dunque a rafforzarsi il sistema di videosorveglianza all’interno del parco del castello, dove in diversi punti sono già presenti le telecamere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.