Verso un nuovo record con oltre 480mila luci

Verso un nuovo record con oltre 480mila luci: torna la casa di Babbo Natale

Melegnano: l’attrazione resterà visitabile fino al 6 gennaio.

Torna oggi la magia della casa di Babbo Natale, saranno oltre 480mila le luci accese sino al 6 gennaio. Puntuale come ogni anno, l’appuntamento è fissato per le 17 al civico 31 di via Platani, dove si accenderanno le luci della dimora dei record. «Quest’anno tutte a led saranno esattamente 483.448, circa 5mila in più rispetto al 2017 - confida il consulente di computer Massimiliano Goglio, che della casa è da sempre il geniale ideatore con la moglie Annalisa -. E dire che nel 1982, quando l’avevamo realizzata per la prima volta, non erano più di qualche centinaia. Per quanto riguarda le novità, avremo un maggior numero di elfi e un suggestivo mini-trenino».

L’ideatore della casa di Babbo Natale Goglio

La magica casa in zona Giardino nella periferia sud di Melegnano sarà accesa sino al 6 gennaio tutti i giorni dalle 17 alle 22. «Sono poi confermati gli elementi che ne hanno fatto la storia - continua Goglio -: mi riferisco in particolare al pupazzo di neve Charlie e alle centinaia di stelle, alle otto renne e ai mini Babbi Natale, che sono entrati a far parte della tradizione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.