Giochi pericolosi in tangenziale, scatta l’allarme a Lodi
Secondo le segnalazioni di alcuni automobilisti, alcuni giovanissimi sfiderebbero le auto in transito attraversando la carreggiata
Scatta l’allarme per i giochi pericolosi sulla tangenziale di Lodi. Secondo alcune segnalazioni diffuse tramite social network, alcuni giovanissimi lodigiani sfiderebbero ripetutamente la sorte aspettando che l’auto si avvicini, a forte velocità, e quando è a pochi metri attraversando la strada di corsa. A testimoniarlo sono alcuni automobilisti che raccontano di essersi trovati di fronte questi ragazzi e di aver temuto di investirli.
L’ultimo “avvistamento” è di sabato sera, intorno alle 23, nei pressi del Medical Center, ovvero dallo svincolo dell’ex Otto Blues a quello di Lodi Vecchio, in direzione San Grato.
«Attraversano la tangenziale al buio davanti alle auto, io ne ho beccati due. Mi si è fermato il cuore per qualche secondo, sono arrivata a casa che ancora tremavo. Non auguro a nessuno di trovarsi in quella situazione» le parole di una signora di Montanaso che li ha incrociati e ne è rimasta sconvolta. Il suo sfogo lo ha pubblicato su Facebook, affinché anche altri facessero attenzione. Da quanto emerso, pare che non si tratti nemmeno di un passatempo nuovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA