Lo picchiano, lo fanno inginocchiare e lo filmano

Lo picchiano, lo fanno inginocchiare e lo filmano

La vittima è un 15enne della Bassa: due minorenni denunciati dai carabinieri per il grave episodio di bullismo

Due minorenni picchiano un 15enne e lo costringono a inginocchiarsi, filmando tutta la scena con il telefonino e diffondendola tra i coetanei. L’episodio di bullismo è avvenuto a Castelgerundo a fine agosto e ieri, a seguito delle indagini condotte dai carabinieri della stazione di Maleo, gli autori dell’aggressione sono stati denunciati a piede libero per lesioni e trattamento illecito di dati personali.

Ancora un minorenni è il protagonista di una altro fatto di cronaca sul quale si sono appuntate le indagini dell’Arma. Uno studente 14enne di Castiglione d’Adda è stato denunciato dai carabinieri della stazione locale per il furto di una bicicletta ai danni di un 18enne del paese.

I militari dell’aliquota radiomobile di Codogno hanno denunciato per lesioni una 26enne filippina che lo scorso 26enne novembre aveva colpito con un manico della scopa l’ex fidanzato 20enne di Casale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.