Incendio nella notte, evacuata un’intera palazzina

Incendio nella notte, evacuata un’intera palazzina

Allarme in via dei Platani, case invase dal fumo

Lodi

Evacuata un’intera palazzina in via dei Platani, a San Fereolo, per un incendio scoppiato nelle cantine. L’allarme è scattato alle tre di notte. Sul posto i vigili del fuoco, impegnati sia per domare le fiamme sia per aiutare le persone a mettersi in salvo. Le operazioni sono proseguite fino alle otto di mattina.

Tutti i circa 30 residenti hanno dovuto quindi lasciare le proprie abitazioni. Quelli ai piani bassi, sono usciti direttamente dalle finestre e dai balconi, gli altri invece sono stati aiutati dai vigili del fuoco, che li hanno raggiunti sui balconi con le autoscale. Il vano scale infatti era completamente invaso dal fumo.

I vigili del fuoco in via dei Platani venerdì pomeriggio

Questo pomeriggio inoltre (venerdì) i vigili del fuoco sono tornati in via dei Platani perché dalle cantine è ricominciato ad uscire il fumo e pare sia divampato un altro incendio. La strada è stata chiusa e i residenti, che erano appena rientrati, sono dovuti uscire di nuovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.