Per errore uno stop sulla via Emilia: a rischio caos la viabilità a San Giuliano
Il tratto “incriminato”

Per errore uno stop sulla via Emilia: a rischio caos la viabilità a San Giuliano

L’episodio legato alla nuova segnaletica orizzontale collocata all’altezza dell’ingresso a Borgolombardo

Sulla via Emilia nel tardo pomeriggio di lunedì è comparso all’improvviso uno stop che ha rischiato di mandare in tilt la viabilità. Al rientro dal lavoro alcuni pendolari del Sudmilano hanno notato stupiti la nuova segnaletica orizzontale collocata all’altezza dell’ingresso a Borgolombardo, in direzione Melegnano, che non era però accompagnata dal cartello verticale.

La maggior parte dei conducenti ha tirato dritto, mentre qualcuno lo ha rispettato rischiando un tamponamento. Il caso è stato immediatamente segnalato al Comune. Il sindaco Marco Segala si è recato sul posto insieme alla polizia locale e ha preso atto che si è trattato di uno sbaglio effettuato dall’impresa che sta effettuando alcuni interventi sulle strade di Borgolombardo.

Il Comune ha immediatamente contatto la ditta che ha reperibilità per gli interventi urgenti la quale nella notte ha fatto cancellare lo stop. Già questa mattina presto dunque lo stop non c’era più. Il caso sta infiammando i social con un susseguirsi di foto e di video realizzati dai cittadini nella sera di lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.