Uomo travolto e ucciso nella notte tra San Giuliano e Melegnano

Uomo travolto e ucciso nella notte tra San Giuliano e Melegnano

Prima dell’alba il tragico incidente tra l’autostrada A1 e la tangenziale ovest

(ore 19.30) La vittima del tragico investimento è un 76enne di origini tunisine residente in Germania. L’uomo, dopo essere sceso dall’auto lasciata accesa sul lato destro della carreggiata (forse perché in panne), ha raggiunto la terza corsia, ma mentre stava attraversando nuovamente l’A1 per fare ritorno alla macchina (una Mercedes), sulla seconda corsia è stato travolto e straziato da tre macchine.

(ore 13) È un uomo la vittima del drammatico incidente sull’A1 tra Melegnano e San Giuliano. La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica della tragedia avvenuta attorno alle 5, a seguito della quale sono stati registrati diversi rallentamenti per la circolazione del territorio.

(ore 9) Tragico incidente questa notte sul tratto autostradale compreso tra Melegnano e San Giuliano in direzione nord. Un pedone è stato travolto e ucciso. Secondo quanto si apprende dal 118, l’incidente è avvenuto intorno alle 5 e sul posto è intervenuta la croce bianca di Melegnano. Nulla però è stato possibile fare per la vittima e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’investito.
Sul fatto indaga la polizia stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.