Lodi, piano asfalti in novembre: è caos viabilità in corso Mazzini
Code a non finire in corso Mazzini per i cantieri

Lodi, piano asfalti in novembre: è caos viabilità in corso Mazzini

I lavori stradali dell’amministrazione Casanova stanno

mandando in tilt la circolazione in uscita dalla città

Caos viabilità in corso Mazzini: i cantieri di novembre stanno mandando in tilt il traffico, con automobilisti costretti a fare lo slalom tra le transenne, pullman fermi in coda e pedoni che faticavano ad attraversare. Oggi è stata un’altra giornata di “passione” per chi si è messo al volante in città.

Stavolta è stato bloccato il tratto dall’incrocio con via Secondo Cremonesi a via Zalli, nella carreggiata in direzione Porta Cremona. E il flusso dei veicoli è stato rallentato, tra le proteste. I mezzi venivano anche deviati in via Cremonesi, oppure indirizzati a seguire un percorso ad ostacoli in corso Mazzini. Per cercare di evitare ingorghi sono stati mandati sul posto anche due agenti della polizia locale, nonché personale dell’ufficio viabilità del Comune di Lodi.

Il flusso delle auto nella zona di cantiere in corso Mazzini

Il piano asfalti del Broletto va avanti “a singhiozzo”. Il maltempo (prevedibile in autunno) sta frenando il corso delle opere, con interventi che si fermano e ripartono a seconda del meteo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.