Furgone si ribalta nel campo dopo lo scontro con un’auto a Livraga
Soccorritori e carabinieri sul luogo dell’incidente

Furgone si ribalta nel campo dopo lo scontro con un’auto a Livraga

Cinque feriti, di cui due gravi, nell’incidente avvenuto sulla provinciale

(ore 15) È di cinque feriti di cui due trasportati in elisoccorso all’ospedale San Matteo di Pavia per la sospetta frattura del bacino, l’incidente che ha visto coinvolto un cittadino di 62 anni di Brembio alla guida della sua Fiesta e cinque lavoratori indiani diretti al lavoro. Il 62enne è rimasto praticamente illeso e ha rifiutato il trasporto in ospedale, mentre i cinque connazionali sono rimasti tutti feriti e sono stati smistati tra gli ospedali di Lodi, Crema e Pavia.

(ore12) Scontro tra un’auto e un furgone d’indiani che stavano andando a fare volantinaggio. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11 sulla provinciale 168 tra Livraga e Brembio: sul posto due ambulanze della Croce Casalese e della Croce Azzurra di Chignolo Po, il medico del 118 e i carabinieri di Casale. Nell’impatto con la vettura il furgone è carambolato nel campo a fianco della provinciale e si è ribaltato.

Sono sei le persone coinvolte nell’incidente, con ferite di diversa gravità. In un secondo momento è stato inviato anche l’elisoccorso da Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.