Gli artigiani “a rapporto”: la crisi si batte con l’eccellenza
Lodi, l’intervento di Giudesi all’assemblea di Unione Artigiani

Artigiani, l’eccellenza è la ricetta contro la crisi

L’associazione di categoria si ritrova per fare il punto e premiare le attività

Una riflessione su una situazione non facile, tra tasse, burocrazia e crisi economica, ma anche l’occasione per premiare alcune realtà che si sono distinte. L’Unione artigiani in assemblea domenica, tra difficoltà e incertezza, ma anche l’antidoto alla crisi, ossia le eccellenze, appunto come quelle premiate.
Durante la mattinata, inoltre, c’è stato un toccante momento di commemorazione per Ariano Magli, storico presidente che ha guidato l’Unione per 16 anni, a cui è stata dedicata una targa nella sala Meeting.

La targa ad Ariano Magli

Numerosi gli ospiti istituzionali, dalla Camera di commercio fino agli esponenti del mondo della politica. Erano presenti il sindaco Sara Casanova e altri primi cittaidini del territorio, le consigliere regionali Selene Pravettoni e Patrizia Baffi, gli onorevoli Claudio Pedrazzini e Luigi Agussori, l’assessore regionale Pietro Foroni e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Guido Guidesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.