Lodi, conclusa la pulizia dei piloni: oggi il ponte sarà aperto al traffico
Lodi, pulizia delle arcate del ponte

Lodi, conclusa la pulizia dei piloni: oggi il ponte sarà aperto al traffico

Il Consorzio Bonifica Muzza ha ultimato la rimozione di tronchi, rami e altri detriti

(aggiornamento ore 18) Lavori ultimati per la pulizia dei piloni del ponte sull’Adda. Il Consorzio Bonifica Muzza e una ditta specializzata, con il supporto dei volontari di protezione civile, hanno concluso l’intervento intorno alle 17. Venerdì non verrà quindi chiuso nuovamente il ponte e il traffico sarà regolare.

Traffico difficoltoso questa mattina in città bassa a Lodi, con code in direzione del centro. È infatti chiuso il ponte sull’Adda, dato che sono in corso le operazioni di pulizia , con la rimozione dei tronchi e dei detriti ammassati alla base dei piloni del viadotto.

Ricordiamo che il ponte è chiuso al transito veicolare in entrambe le direzioni di marcia, nelle fasce orarie 9.00-12.30 e 14.30-18.00.

Ricordiamo che nelle stesse ore, sono in vigore i seguenti provvedimenti viabilistici provvisori. In Via Cavallotti (tratto V.le Piave ÷ P.le Crema) è istituito il senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice P.le Crema - V.le Piave. In Via Ferrabini è istituito l’obbligo di proseguire la marcia in direzione sinistra (verso V.le Piave/Via del Contarico) per tutti i veicoli che, circolanti lungo detto tratto viario, giungano all’intersezione con Via Cavallotti. In P.e Crema è istituito l’obbligo di proseguire la marcia in direzione destra (verso V.le Piave/Via del Contarico) per tutti i veicoli che, circolanti lungo detto tratto viario, giungano all’intersezione con Via Cavallotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.