Aprirà il primo novembre la cittadella del commercio
La cittadella del commercio di Zelo sta prendendo forma

La cittadella del commercio di Zelo aprirà il primo novembre

Quasi concluso anche l’allargamento della strada provinciale 16

Conto alla rovescia per l’apertura della cittadella del commercio di Zelo. La nuova zona commerciale sta prendendo forma: il mese prossimo tutte le attività presenti nel perimetro compreso tra la Paullese, la provinciale 16 e la via Agello alzeranno le serrande. Dal punto di vista della viabilità ci sarà un nuovo accesso per raggiungere più facilmente tutti gli esercizi, attraverso la provinciale 16, che è stata opportunamente allargata creando una corsia in più.

Al fast food Burger King, che già sabato alle 15 organizzerà la sua inaugurazione ufficiale e l’apertura al pubblico, si affiancheranno il supermercato Unes, lo store dedicato agli animali Arcaplanet e il negozio per la casa e l’igiene Tigotà.

«I lavori – spiega il consigliere comunale Sergio Groppaldi – sono praticamente conclusi. Ci sono stati dei ritardi, dettati soprattutto da questioni burocratiche: in ogni caso ora sono superati e tra qualche settimana, ad apertura dell’intera superficie commerciale, tutti i clienti potranno transitare da qui».

. Dalla Paullese (o dalla provinciale per Lodi) il traffico sarà convogliato sul nuovo troncone asfaltato che prevede una tripla corsia, compresa quella di immissione e svolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.