Il ministro dell’Interno arriva stasera a Paullo
Il vicepremier Matteo Salvini

Paullo attende stasera il ministro dell’Interno Salvini

Il vice premier è annunciato quale ospite d’onore alla festa circoscrizionale della Lega al parco San Tarcisio

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini inaugurerà stasera al parco San Tarcisio di Paullo la festa circoscrizionale della Lega. Il vice premier è atteso alle 19.30, in arrivo dall’aeroporto di Linate, per incontrare i sostenitori nella tensostruttura allestita nell’area verde cittadina. Secondo quanto previsto, Salvini dovrebbe intervenire sui temi caldi dell’agenda di governo, per poi lasciare spazio agli altri big che parteciperanno al primo giorno della festa come il segretario nazionale della Lega Paolo Grimoldi, il sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento Guido Guidesi, il vicecapegruppo alla Camera Fabrizio Cecchetti e l’assessore allo Sviluppo economico ed energia della Regione Veneto Filippo Marcato.

Fitto il calendario di incontri anche per i giorni a seguire, che trasformeranno Paullo in una roccaforte dello stato maggiore leghista. Per sabato 15 settembre hanno confermato la loro partecipazione gli assessori regionali Pietro Foroni e Stefano Bruno Galli, insieme al deputato Luca Toccalini, mentre domenica 16 sarà la volta del ministro dell’Agricoltura Gian Marco Centinaio, dell’europarlamentare Angelo Ciocca e di Marco Rondini, per anni riferimento del territorio e oggi al municipio IV di Milano.

Ci saranno anche il governatore lombardo Attilio Fontana e il sottosegretario alla presidenza del consiglio Giancarlo Giorgetti, che con l’olimpionico Antonio Rossi dovranno dare il loro ok a una delle giornate di sabato o domenica.

«Ci saranno anche tanti sindaci, altre autorità politiche di spicco che interverranno a questo grande evento», sintetizza Cristiano Vailati, segretario circoscrizionale Est Martesana, che ha organizzato l’evento con la neonata sezione del Carroccio di Paullo. E per questa adesione massiccia è stato ovviamente approntato un servizio di sicurezza adeguato.

Leggi l’approfondimento sull’Edizione de Il Cittadino di Lodi in edicola venerdì 14

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.