Scappa a piedi dall’ospedale di Sant’Angelo, subito attivate le ricerche dei carabinieri
L’ospedale Delmati di Sant’Angelo

Scappa a piedi dall’ospedale di Sant’Angelo, subito attivate le ricerche dei carabinieri

L’allarme è scattato attorno alle 19.30, l’uomo è stato visto dirigersi a piedi in direzione di Graffignana. La locale stazione dell’Arma allertata. In campo anche vigili del fuoco, protezione civile, Croce bianca e il sindaco Villa

Sant’Angelo

Scappa a piedi dall’ospedale, scattano le ricerche dei carabinieri. Intorno alle 19.30 di oggi (martedì), un uomo ricoverato all’ospedale Delmati di Sant’Angelo, alto, brizzolato, con una maglietta bianca e il braccialetto del reparto, ha lasciato il nosocomio mischiandosi tra i parenti e dunque riuscendo a non farsi notare.

L’uomo, residente a Lodi, è stato visto allontanarsi, con una camminata un po’ incerta, in direzione di Graffignana. I carabinieri di Sant’Angelo hanno fatto partire immediatamente le ricerche.

L’allarme è stato lanciato anche nei quartieri limitrofi all’ospedale e nella zona di viale dei Boschi e di Belfuggito. Ricerche ancora in corso in tarda serata, alla presenza anche di vigili del fuoco, protezione civile e Croce bianca. In campo anche il sindaco Maurizio Villa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.