Croce Bianca da tutto esaurito alla “Trombini”
I volontari della Croce Bianca in festa nel fine settimana

Grande successo a Melegnano per la festa della Croce Bianca

Alla “Trombini” la tradizionale manifestazione della storica associazione locale

Nel fine settimana la festa della Croce Bianca di Melegnano, organizzata per la prima volta nella gloriosa palazzina Trombini, ha visto un continuo via vai di gente: dopo il taglio del nastro di venerdì sera alla presenza del sindaco Rodolfo Bertoli con gli amministratori locali e dei vertici regionali del sodalizio, sono stati davvero tanti gli eventi promossi nei tre giorni di festa.

«È stato veramente un grande successo, che va ben al di là delle più rosee previsioni - afferma soddisfatto il presidente Enrico Ceriani -. Il nostro grazie di cuore va sia ai volontari che l’hanno organizzata sia a quanti hanno partecipato alla manifestazione, attraverso la quale l’associazione di Melegnano si conferma un punto di riferimento insostituibile per l’intero territorio».

Grande successo per la festa, s partire dall’area adibita a ristorante, che ha fatto registrare il tutto esaurito. Ma anche gli appuntamenti musicali hanno incontrato l’unanime apprezzamento della popolazione locale: da sempre, del resto, la festa della Croce bianca rappresenta un appuntamento fisso per la Melegnano di ritorno dalle vacanze.

La festa si è infine conclusa ieri sera con l’estrazione della lotteria, il cui ricavato servirà per sostenere le molteplici attività messe in campo dal movimento, che è attivo 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.