Razziato centro sportivo, nel bottino le sedie a rotelle
Danni per seicento euro

Razzia al centro sportivo di Casalmaiocco: nel bottino le sedie a rotelle

Ladri senza scrupoli hanno sottratto le attrezzature mediche della Onlus

Sono sconfortanti i “conti” dopo la razzia di Ferragosto al centro sportivo del Casalmaiocco: i ladri senza scrupoli che hanno messo a segno il colpo ai danni dell’associazione “Aiuta il tuo prossimo” hanno portato via anche quattro carrozzine e due sedie a rotelle. È quanto hanno appurato i volontari della onlus impegnata sull’intero territorio compreso tra il Lodigiano e il Sudmilano.

Il blitz è scattato nella notte tra mercoledì e giovedì, quando la banda di malviventi ha messo nel mirino il centro sportivo comunale Origoni in via Buonarroti, all’interno del quale una serie di locali sono destinati all’associazione “Aiuta il tuo prossimo”, che è solita depositarvi le proprie attrezzature mediche.
I ladri hanno si sono quindi spostati nella zona degli spogliatoi e hanno asportato una decina di giacche a vento e una quarantina di palloni per un bottino totale stimato in almeno 7mila euro. L’ipotesi più plausibile è che si siano serviti proprio delle carrozzine e delle sedie a rotelle per trasportare la refurtiva sul veicolo utilizzato per la fuga.

Gli scatoloni di magliette razziate

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.