Pick up urta bambino in cortile, attimi di paura in via Valsasino
I sanitari e i carabinieri intervenuti sul luogo dell’incidente in via Valsasino

Pick up urta bambino in cortile, attimi di paura a San Colombano

Il piccolo, vigile e cosciente dopo l’impatto, trasferito a Castel San Giovanni per accertamenti

Svolta in auto per entrare nell’accesso del cortile di casa, ma si trova davanti seduto in mezzo alla strada un bambino che abita vicino. Attimi di paura ieri sera a San Colombano per un piccolo di 7 anni, travolto da un pick up nell’ingresso di un cortile in via Valsasino, all’altezza del civico 70. Il bambino, immediatamente soccorso, è stato trasportato all’ospedale di Castel San Giovanni per gli accertamenti del caso, anche se è salito in ambulanza vigile e cosciente.

L’incidente è accaduto attorno alle 17 in via Valsasino. Un artigiano di San Colombano stava rientrando a casa propria con il suo pick up Toyota, e dalla via ha svoltato nell’ingresso del cortile, una stradina di una ventina di metri di in ripida discesa sulla quale si affacciano poi diverse abitazioni. Appena fatta la svolta, ha urtato il bambino, di 7 anni, che risiede nello stesso cortile con la famiglia di origine maghrebina. Il piccolo per lo schianto è finito a terra, con un rivolo di sangue che gli usciva dalla testa, probabilmente dove ha impattato con l’auto.

Subito sono stati chiamati i soccorsi, che sono arrivati in pochi minuti con ambulanza e auto medica.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di San Colombano e la polizia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.