Isola Carolina, i 5 Stelle chiedono un confronto sul palco di Lodi al Sole
Il parco dell’Isola Carolina

Isola Carolina, i 5 Stelle chiedono un confronto sul palco di Lodi al Sole

I 5 Stelle incalzano la giunta a confrontarsi con i cittadini sul progetto di riqualificazione dell’Isola Carolina

Lodi

I 5 Stelle incalzano il sindaco Sara Casanova affinché si confronti con i cittadini sul progetto di riqualificazione dell’Isola Carolina. Anche il movimento è contrario all’abbattimento di 105 piante: «Si potrebbe utilizzare il palco di Lodi al Sole per coinvolgere i cittadini - spiega Debora La Pusata -, aprendo uno degli aventi con una spiegazione di 40 minuti del progetto, per poi dare voce a 5 o 6 persone favorevoli e contrarie, che avrebbero un minuto a testa per dire la loro opinione», così i militanti.

I 5 Stelle sottolineano che la giunta non ha risposto a molte domande e ritengono che «comunque vada a finire, l’amministrazione sta dimostrando che non gliene frega niente del parere dei cittadini».

Domani sera (mercoledì 11 luglio) andrà in onda su AntennaTre (Canale 11 digitale terrestre) e Milanow (canale 191 Digitale Terrestre) la trasmissione “Senza Sconti” (22.30-23.30). Sono stati invitati a partecipare il gruppo facebook “Isola Carolina Lodi” e Amici Animali. Condurrà Roberto Bernardelli, imprenditore che analizza “i temi caldi” di politica e attualità dell’ultima ora. In rappresentanza del gruppo “Isola Carolina Lodi” sarà presente in studio Emanuele Marchi, arboricoltore; Amici Animali sarà rappresentata dal suo vicepresidente Emanuele Arensi.

I militanti del Movimento 5 Stelle di Lodi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.