Auto bruciate e dimenticate all’ombra dei palazzi dell’Aler
Una vettura bruciata e abbandonata in via Jannozzi

Diventano un caso le auto bruciate e dimenticate di via Jannozzi

Gli abitanti delle case Aler di San Donato, non molto lontano dal centro, denunciano lo stato di degrado che le vetture alimentano

Diventano un caso le auto abbandonate e in qualche caso bruciate nei pressi delle case Aler di via Jannozzi a San Donato. Se un’auto è carbonizzata, un’altra, lasciata sul posto da tempo immemorabile, è ricoperta da un telo. Su altre vettire la polizia locale ha apporto sul parabrezza un avviso dove si legge“Auto in stato di abbandono”. La situazione di degrado della zona è fonte di grossi malumori da parte degli abitanti della zona collocata tra il centro città e il quartiere di Metanopoli: Il panorama che devono ammirare ogni giorno dalle finestre delle loro abitazioni non è certo gradevole.

Se la situazione è nota agli assegnatari degli immobili di edilizia residenziale pubblica, anche altri cittadini hanno più volte puntato l’attenzione sui ripetuti casi di malconce vetture che sembrano essersi cumulati tutti nella stessa parte di territorio.

Sempre negli stessi spazi si nota anche un angolo con dell’altra spazzatura, tra cui sacchi, scatoloni, materiale di risulta e piccoli elettrodomestici di cui qualcuno si è disfatto accatastando tutto a ridosso dei complessi condominiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.