Grave incidente sulla Cerca a Melegnano, atterra l’elisoccorso
I mezzi di soccorso

Grave incidente sulla Cerca a Melegnano, atterra l’elisoccorso

Le operazioni di soccorso hanno reso necessaria la chiusura della provinciale, che si è protratta per quasi due ore

(ore 16) Maxi-schianto sulla Cerca-Binasca, sono tre i feriti finiti in ospedale. Chiusa per quasi due ore la provinciale tra Melegnano e Colturano. L’incidente è avvenuto attorno alle 14.30, quando si sono scontrate tre macchine: oltre a tre ambulanze, la centrale operativa del 118 ha inviato a Melegnano l’automedica e l’elisoccorso. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno liberato una giovane rimasta incastrata in macchina.
Per fortuna le condizioni dei tre feriti si sono rivelate meno gravi di quanto temuto in un primo tempo: i sanitari del 118 li hanno comunque accompagnati negli ospedali del territorio per ulteriori accertamenti. Nel frattempo la polizia locale ha ricostruito la dinamica dell’incidente: le varie operazioni hanno reso necessaria la chiusura della provinciale, che si è protratta per quasi due ore.

Le lunghe code che si sono formate lungo la Cerca

(ore 14.45) Grave incidente nel primo pomeriggio a Melegnano. Intorno alle 14.30 di lunedì, lungo la provinciale 39, si sono scontrate due auto. I soccorsi sanitari sono accorsi in codice rosso con ben cinque mezzi del 118, compreso un elicottero in arrivo da Milano. Sul posto anche i vigili del fuoco da Milano e la polizia locale di Melegnano.
Al momento non si conoscono le condizioni dei feriti nè la dinamica dell’intervento. A breve aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.