Incidente fatale a Mezzana Casati, muore un 35enne di San Fiorano

Incidente fatale a Mezzana Casati, muore un 35enne di San Fiorano

Lo schianto nella notte: l’uomo era in sella alla sua moto e percorreva la provinciale

Incidente mortale nella notte a Mezzana Casati, muore un 35enne milanese residente a San Fiorano. L’uomo era in sella alla sua moto ed è deceduto in un tremendo schianto sulla provinciale che attraversa la frazione di San Rocco al Porto. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118 e i carabinieri, ma l’uomo era già morto.

È morto sul colpo nello schianto con la sua moto contro il guardrail sulla provinciale 145 tra Santo Stefano e Mezzana Casati, il 35enne Giovanni Iapichello, di origini siciliane, trapiantato da anni al Nord e più di recente a San Fiorano, che mercoledì notte intorno alla una si stava dirigendo verso San Rocco al Porto quando è successo l’irreparabile.

Nello schianto la moto è andata a pezzi e il centauro è volato sotto il guardrail, senza trovare scampo. All’arrivo del 118 sul posto, il medico non ha potuto che costatare il decesso.

È ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente, ma non è la prima volta quel tratto della provinciale 145 è teatro di schianti, anche gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.