«Occupiamo sosta selvaggia»

Melegnano: «Occupiamo sosta selvaggia»

Un flash mob contro i maleducati al volante da parte della Fiab

Flash mob contro la sosta selvaggia nel cuore di Melegnano: «Chiudiamo via Conciliazione alle auto nelle sere della movida». È questo l’appello lanciato dalla sezione locale della Fiab (Federazione italiana amici della bicicletta) e dal comitato “Vivere meglio la città”, che venerdì sera hanno organizzato un flash mob per sensibilizzare contro la sosta selvaggia presente in via Conciliazione durante la tradizionale movida del fine settimana.

«Abbiamo notato diverse macchine posteggiate in divieto di sosta, i cui automobilisti scendevano con fare arrogante come se fosse una cosa normalissima - incalza la presidente nazionale della Fiab Giulietta Pagliaccio -. Per non parlare dei veicoli lanciati a tutta velocità e dei pedoni costretti a camminare rassegnati nel bel mezzo della strada».

Il flash mob

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.