Vigili del fuoco al lavoro, chiusa via Garibaldi a Casale
L’arrivo dei Vigili del fuoco in via Garibaldi

Vigili del fuoco al lavoro, chiusa via Garibaldi a Casale

A causa di una caduta di tegole è stato necessario bloccare la strada per la messa in sicurezza

(ore 11) Via Garibaldi sta riaprendo al traffico. Terminato l’intervento di messa in sicurezza del tetto della palazzina che fino a pochi anni fa ospitava l’ex banca San Paolo. I vigili del fuoco di Casale hanno provveduto a rimuovere le tegole pericolanti e verificare la tenuta degli altri coppi.

A dare l’allarme gli agenti di Polizia Locale durante una normale perlustrazione del territorio. Gli stessi agenti hanno transennato la strada ed evitato il transito di auto, bici, moto, pedoni nel tratto interessato dall’intervento. La situazione è ora tornata alla normalità. Non ci sono stati danni a cose e persone. Solo disagi per il blocco momentaneo di una delle vie centrali di Casale.

(ore 10.30) A Casale la centralissima via Garibaldi è stata chiusa per permettere le operazioni dei vigili del fuoco, che sono al lavoro per la messa in sicurezza dopo la caduta di alcune tegole da un palazzo.

In questo momento quindi il tratto della via che dalla piazza conduce all’incrocio con via Gramsci e via Cavour è stato interdetto ad auto e pedoni. Sull posto anche gli agenti della polizia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.