Per la sfilata il saluto video di Michelle Hunziker
La showgirl Michelle Hunziker

Per la sfilata contro la violenza sulle donne il saluto video di Michelle Hunziker

Iniziativa di sensibilizzazione in programma per sabato 26 maggio a Mulazzano

Anche Michelle Hunziker per la manifestazione contro la violenza sulle donne: sarà un videomessaggio della famosa showgirl ad aprire l’evento nel cuore di Mulazzano. L’appuntamento è previsto per sabato 26 maggio alle 21: patrocinata dal Comune e promossa in collaborazione con la consulta Auser di Mulazzano, nella piazza del Comune andrà in scena una sfilata di abiti caratteristici da tutto il mondo.

«Anche quest’anno vogliamo ribadire un secco no alla violenza sulle donne - ha chiarito l’organizzatrice Maria Rosa Rossi del gruppo Facebook “Te se de Mulasan se” -:. Se nel 2017 avevamo scelto gli abiti da sposa, quest’anno a sfilare saranno i caratteristici abiti in arrivo da ogni parte del mondo». «Tutti immortalati negli scatti del gruppo fotografico Art&Immagine guidato da Faustino Omassi, avremo la presenza di una sessantina di abiti in arrivo da Giappone e Cina, Bolivia e Spagna, Senegal, India e da tanti altri Paesi del mondo, che verranno indossati dalle giovani del paese» continua la promotrice dell’evento.Il tutto completato da tanta buona musica per una serata di grande festa, il cui scopo sarà ovviamente quello di sensibilizzare contro l’incubo della violenza sulle donne.

Il tutto completato da tanta buona musica per una serata di grande festa, il cui scopo sarà ovviamente quello di sensibilizzare contro l’incubo della violenza sulle donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.