Derubata donna in bici, ma il ladro perde i pezzi

Donna derubata in bici, ma il ladro perde i pezzi

Bandito maldestro in azione a Codogno

Codognese scippata della borsa sulla circonvallazione nei pressi della chiesa di Caravaggio: il fatto è avvenuto domenica nel tardo pomeriggio in viale Gorizia, dove la donna in bicicletta è stata avvicinata da un malvivente che le ha strappato la borsa ed è fuggito in tutta fretta. Durante la fuga gli effetti personali della vittima sono volati fuori dalla borsa lasciando il ladro con poco e niente in mano. Ancora sotto shock per l’accaduto, la derubata ha allertato immediatamente le forze dell’ordine e sono partite le ricerche del fuggitivo, ma senza esito.

Nei giorni scorsi a Codogno era già avvenuto un episodio analogo al quartiere Don Bosco, precisamente in via Maccacaro, e anche in quel caso a farne le spese era stata una signora mentre rientrava a casa in sella alla sua bicicletta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.