In fuga sull’autostrada con le auto rubate a Melegnano

In fuga sull’autostrada con le auto rubate a Melegnano

Le vetture sottratte nel Sudmilano sono state recuperate in Molise dalla polizia stradale

In fuga con le auto rubate lungo l’autostrada. La polizia stradale della sottosezione Vasto sud ha intercettato al confine tra Molise e Puglia, una Bmw Serie 3 e una Honda Cvr che erano state rubate a Melegnano. Le auto rubate erano quasi arrivate a destinazione, in un capannone. Identificati e denunciati per ricettazione due giovani di 20 e 21 anni di origine romena.

L’operazione è scattata venerdì, poco dopo le 10. Una pattuglia in servizio sul tratto San Salvo-Termoli della corsia sud della A14, al km 472 in territorio di Termoli, ha intimato l’alt a un’autovettura Bmw Serie 3 cabrio bianca con due persone a bordo. Braccati e accortisi di non avere scampo, i malviventi hanno abbandonato il veicolo nella corsia di emergenza e proseguito la fuga a piedi.

Gli altri due ladri, a bordo della Honda, non hanno invece avuto alcuna possibilità di fuggire. Entrambi i mezzi recuperati dalla polizia, terminate le formalità di rito, sono stati restituiti ai proprietari, felicissimi, increduli e riconoscenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.