Frontale fra Boffalora e Spino, due auto nel fosso e strada bloccata
I vigili del fuoco al lavoro dopo lo schianto

Frontale fra Boffalora e Spino, due auto nel fosso e strada bloccata

Attimi di paura intorno alle 13 per un incidente

Boffalora

Incidente sulla provinciale fra Boffalora e Spino: dopo il frontale entrambe le vetture volano nel fosso. Attimi di paura poco fa, intorno alle 13, per i due conducenti, anche se al termine degli accertamenti le loro condizioni non sono risultate gravi. Non erano in gravi condizioni. Le forze dell’ordine si sono occupate dei rilievi della viabilità, con la necessità di bloccare temporaneamente la strada per consentire l’intervento dei soccorritori.

I disagi sono durati per oltre un’ora, il tempo di chiarire la dinamica e recuperare i veicoli, poi la carreggiata è stata riaperta.

I carabinieri di Crema si sono occupati dei rilievi

Sul posto anche i vigili del fuoco

Sembra che all’origine dello schianto ci sia stato un sorpasso forse azzardato da parte di una delle vetture coinvolte, davanti alla cascina Fraccina.

La donna al volante della Toyota Yaris, di 65 anni, è stata estratte dall’abitacolo solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco, l’altro conducente invece si è liberato da solo dal posto di guida. Entrambi sono stati portati in ospedale a Lodi per accertamenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.