Nuovo raid negli uffici di Sal
La sede di Lodinnova a San Grato dove si trovano gli uffici di Sal

Nuovo raid negli uffici di Sal

I ladri hanno colpito la scorsa notte a San Grato

Lodi

Nuovo raid negli uffici di Sal a San Grato. Nella notte fra giovedì e venerdì ignoti hanno infranto una finestra del secondo piano dell’ex Fiera, raggiunta probabilmente con una scala, e poi hanno fatto razzia negli uffici della Società Acqua Lodigiana. Nel bottino alcuni computer portabili, anche se la conta dei danni e degli ammanchi è ancora in corso. Il furto è stato scoperto ieri mattina dagli addetti alle pulizie e così sono state avvertite le forze dell’ordine.

La polizia scientifica ha eseguito i rilievi e la questura ha fatto scattare le indagini. Resta da capire come mai l’allarme, regolarmente in funzione, non sia scattato.

La sede di Sal era già finita diverse volte in passato nel mirino dei malviventi. L’ultimo assalto risale allo scorso ottobre, mentre in passato per farsi strada nell’edificio di proprietà di Lodinnova i ladri avevano anche sfondato alcune pareti interne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.