Lodi, chiude i battenti il negozio Sephora
In corso Roma a Lodi chiude il negozio Sephora

Lodi, chiude i battenti il negozio Sephora

In corso Roma si spengono le luci del punto vendita di profumi

Lodi

Si spengono le luci di Sephora in corso Roma, la catena del “make up” aperta nel salotto di Lodi. Il celebre marchio di profumeria ha chiuso i battenti in città e già oggi all’interno del punto vendita sono partite le operazioni di smobilitazione: le vetrine sono state coperte e all’interno i prodotti sono stati inscatolati per il trasporto.

Sulla situazione dello shopping è i intervenuta l’associazione di categoria per il commercio Asvicom: «Naturalmente non è possibile, e neanche opportuno, esprimere valutazioni su una circostanza singola e specifica, che può essere la conseguenza di fattori di varia natura che non ci sono noti e rispondere a logiche organizzative e gestionali proprie di una grande catena di negozi».

Un’immagine emblematica della via dello shopping a Lodi

Un segnale di attenzione viene richiesto anche da Confcommercio Lodi e Basso Lodigiano: «Da tempo si registra un trend negativo per gli esercizi. Al di là dei dati sulla ripresa, l’economia reale dimostra ancora di fare fatica. Un tema da affrontare è quello degli affitti, che secondo diversi operatori risultano troppo alti. Per rilanciare il mercato noi proponiamo in generale un abbattimento delle tasse sulle imprese», dichiarano da Confcommercio Lodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.