Borsa rubata con il trucco delle monetine
I furti sono avvenuti nel parcheggio del centro commerciale di San Grato

Borsa rubata con il trucco delle monetine

Il furto è avvenuto giovedì sera nel parcheggio del centro commerciale di San Grato

Il “trucco” delle monetine fa un’altra vittima al parcheggio del Gigante, in zona San Grato. Una signora è stata derubata giovedì sera da alcune persone che per distrarla hanno fatto cadere alcune monete davanti a lei, facendole credere che fossero sue. In quei pochi attimi uno dei malviventi ha prelevato la borsa che la donna aveva lasciato sul sedile e poi i due sono spariti.

Non è la prima volta che si verificano episodi simili, non solo al Gigante ma anche nei parcheggi di altri centri commerciali del territorio. Il trucco purtroppo è sempre lo stesso. I ladri prendono di mira le signore in uscita dal supermercato e quando vedono che la borsa viene lasciata sul sedile dell’auto, magari per caricare la spesa, entrano in azione.

Le forze dell’ordine consigliano di prestare la massima prudenza in queste circostanze e di non lasciare borse o altri oggetti personali incustoditi sull’auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.