Grave incidente tra Graffignana e Borghetto

Schianto frontale tra due auto lunedì mattina. Ferito un bambino di quattro anni: le sue condizioni destano preoccupazione

(ore 11) È un bambino di 4 anni di Borghetto il ferito più grave dello scontro avvenuto alle 8.20 sulla strada provinciale 125 tra Borghetto e Graffignana. Viaggiava a bordo di una Renaul Clio guidata dal papà, e procedeva verso Graffignana. L’auto, per motivi da appurare, si è scontrata frontalmente, conun’altra vettura su cui viaggiavano due coniugi di Graffignana. Tutti e quattro sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso, ma a destare preoccupazione sono le condizioni del piccolo. Per lui è stato chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso che però non è potuto intervenire per le pessime condizioni meteo.

(ore 9) Violento incidente questa mattina lungo la provinciale 125 tra Graffignana e Borghetto: quattro le persone coinvolte nel frontale tra due auto e ci sarebbe un ferito grave.

Sul posto sono accorsi quattro mezzi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. La strada al momento è bloccata per la rimozione dei mezzi.

A breve aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA