Litiga con la vicina e la investe
La frazione Prada di Corte Palasio, dove è avvenuto il litigio e il successivo investimento: indagano i carabinieri

Litiga con la vicina e la investe

Tragedia sfiorata giovedì alla frazione Prada, l’uomo è fuggito con l’auto ma è stato trovato

Davide Cagnola

Litiga con la vicina di casa e poi la investe con l’auto. Ha rischiato di finire in tragedia una violenta discussione scoppiata nel cortile di un’abitazione privata giovedì pomeriggio a Corte Palasio, in particolare nella località Prada. Dopo l’incidente l’uomo è fuggito, lasciando la donna a terra.

Sul caso ora stanno indagando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Lodi, intervenuti subito sul posto assieme alla pattuglia della stazione di Lodi. Allertato anche il “118”, che ha soccorso la donna, di circa 40 anni, grazie ai sanitari arrivati con l’ambulanza e l’automedica. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi: ha rimediato alcune fratture e traumi vari, ma non è in pericolo di vita. Anche per questo l’investitore non è stato indagato al momento per tentato omicidio, ma per lesioni gravi e omissione di soccorso. Gli accertamenti sull’accaduto in ogni caso sono ancora in corso.

Leggi l’approfondimento sull’Edizione de in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.