Tem: notte di chiusura per il casello di Vizzolo

Manutenzione degli impianti dalle 21 di mercoledì alle 3 di domani

Il casello di Vizzolo Predabissi di A58-TEEM rimarrà chiuso al transito dalle 21 di stasera alle 3 di domani per consentire ai tecnici della Società di gestione Aurea Scarl di provvedere alla manutenzione degli apparati impiantistici che garantiscono la funzionalità della Stazione di esazione.
Lo annuncia in una nota Tangenziale Esterna SpA, che precisa: «Nel lasso di tempo scelto per attuare l’intervento, sarà, pertanto, disposta la chiusura totale di tutte le rampe di accesso e di uscita al Casello e si procederà alla deviazione del traffico secondo diversi itinerari».
In particolare, i veicoli in transito sulla carreggiata sud in uscita a Vizzolo Predabissi verranno indirizzati lungo l’A1 in direzione Milano in modo che possano, poi, utilizzare l’uscita di Melegnano.
I veicoli in transito sulla carreggiata nord in uscita a Vizzolo Predabissi saranno, invece, preventivamente informati della chiusura del Casello lungo l’A1 in direzione Milano in modo che possano, poi, utilizzare l’uscita di Melegnano.
I veicoli in ingresso dalla rete stradale extraurbana verranno, infine, indirizzati verso la Statale 9 «Via Emilia» in direzione Milano in modo che possano, poi, utilizzare l’ingresso sull’A1 di Melegnano.
Il provvedimento che riguarda il Casello A58-TEEM di Vizzolo Predabissi ha comportato la posa di cartelli e dispositivi atti a segnalare la chiusura materiale delle rampe in anticipo rispetto all’orario di avvio della manutenzione degli apparati impiantistici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA