Botte alla ex fidanzata, arrestato un 31enne

Botte alla ex fidanzata, arrestato un 31enne di Lodi

Blitz dei carabinieri in un’abitazione, la ragazza colpita anche con un coltello

Davide Cagnola

Aveva il divieto di avvicinarsi ancora alla sua ex, dopo le sue denunce per stalking, e invece è riuscito a portarla fino a casa sua, a farle delle avance e a minacciarla, arrivando fino ad impugnare un coltello e a colpirla a una gamba.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Lodi hanno arrestato nei giorni scorsi il 31enne di Lodi R.T., noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti di polizia. È accusato di sequestro di persona e lesioni aggravate. Ora si trova in carcere, dopo che il fermo è stato convalidato dal giudice.

Solo un mese fa i militari della stazione locale gli avevano notificato la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex fidanzata, di poco più giovane di lui, che lo aveva denunciato per atti persecutori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.