San Giuliano, arrestati i 5 “uomini d’oro”
Il colpo è stato sventato dai carabinieri di San Donato

San Giuliano, arrestati i 5 “uomini d’oro”

Nella notte tra sabato e domenica il commando di ladri dell’Europa dell’Est ha tentato dall’interno l’assalto alla cassaforte dell’agenzia Crédit Agricole-Cariparma di via Roma, ma sono rimasti a bocca asciutta

San Giuliano

Ultima fermata “San Giuliano” per i gli specialisti dei furti in banca. Nella notte tra sabato e domenica il commando di ladri dell’Europa dell’Est aveva tentato dall’interno l’assalto alla cassaforte dell’agenzia Crédit Agricole-Cariparma di via Roma. Purtroppo per loro sono stati sorpresi con le mani nel sacco e sono rimasti a bocca asciutta. Uno dei cinque è stato arrestato immediatamente dai carabinieri della tenenza di San Giuliano, gli altri quattro sono stati inseguiti e ammanettati dai colleghi del nucleo operativo e radiomobile di San Donato. Avevano una borsa con tutto l’occorrente per far “saltare” il banco: senza esplosivo ma con gli attrezzi del mestiere, trapano con punta di diamante, seghe e flessibili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.