Motorizzazione, trasferimento a Somaglia

Motorizzazione, trasferimento a Somaglia

Si riapre il caso della Motorizzazione civile a Lodi. L’ufficio delle pratiche auto si sposterà da via Legnano entro la fine del mese. E’ già stata inviata disdetta alla proprietà dell’immobile, il seminario vescovile. La novità è che nei giorni scorsi è circolato un avviso al pubblico, che prevede il trasferimento delle funzioni dal capoluogo a Somaglia, con l’apertura due volte alla settimana di uno sportello nell’ex caserma Melegnano, in via Fanfulla a Lodi.

La data indicata per questo trasferimento di sede è il 2 ottobre. Nella comunicazione si fa riferimento al piano di razionalizzazione della logistica predisposto dal ministero delle Infrastrutture e Trasporti. Sulla base di queste indicazioni, la direzione territoriale di Milano ha previsto dal prossimo mese di spostare alcuni servizi nella sede di Somaglia, dove già esiste una sezione distaccata degli uffici della Motorizzazione e dove si effettuano le revisioni e i collaudi dei veicoli a motore e loro rimorchi. Per andare incontro agli utenti del servizio sarà previsto anche uno sportello definito avanzato in via Fanfulla 5 a Lodi, nell’ex caserma Melegnano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.