Travolto da un tir sulla 234, un uomo muore a Somaglia

(ore 18) È un noto commerciante di Broni, titolare di un negozio di ottico, l’uomo che lunedì mattina ha perso la vita travolto da un tir sulla provinciale 234 a Somaglia. L’uomo era senza documenti ma i carabinieri della compagnia di Codogno al termine di approfondite indagini sono riusciti a identificarlo: si tratta del 39enne Alberto Ferrari, di professione ottico a Broni. Stando a quanto riferito dall’autista del camion e ad alcuni testimoni il 39enne si sarebbe buttato sotto il tir. Restano un mistero le cause del folle gesto.

(ore 8) Tragedia sulla provinciale 234 lunedì mattina all’alba davanti alla Ceva a Somaglia: un uomo (di cui non è ancora nota l’identità) muore investito da un mezzo pesante. Nell’incidente è poi rimasto ferito un 54enne, portato in ospedale a Codogno in codice verde.

La dinamica deve ancora essere valutata dalle forze dell’ordine, ma stando alla prima ricostruzione dei fatti l’uomo si è lanciato sotto il tir ed è morto sul colpo. Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco di Casale e Lodi. Al momento la corsia della 234 direzione Casale-Somaglia è chiusa al traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA