Viaggio nei quartieri di Lodi, doppio appuntamento

Viaggio nei quartieri di Lodi, doppio appuntamento

Prosegue il viaggio del «Cittadino» nei quartieri di Lodi. La prossima settimana è in programma un doppio appuntamento. Lunedì 21 agosto i nostri giornalisti saranno nella zona della stazione ferroviaria per incontrare residenti, negozianti e pendolari e scattare una “fotografia” dei problemi aperti in una delle aree di maggior transito della città e illustrare anche gli elementi positivi. Un ampio speciale con interviste e fotografie sarà poi pubblicato sull’edizione del «Cittadino» in edicola martedì 22 agosto.

Mercoledì 23 agosto invece i nostri giornalisti saranno al tradizionale mercato di piazza Omegna, nel popolato quartiere di San Fereolo. Sarà l’occasione per incontrare gli ambulanti e i molti avventori del mercato, in maggioranza anziani e fare così il punto su una delle realtà commerciali più importanti della città. Un ampio speciale sarà poi pubblicato sull’edizione del «Cittadino» in edicola giovedì 24 agosto. Informazioni e segnalazioni al sito www.ilcittadino.it e attraverso l’indirizzo redazione@ilcittadino.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.