La nuova giunta Bertoli a Melegnano, ecco i nomi degli assessori

Melegnano e amministrazione Bertoli, ecco la squadra di governo. In tarda mattinata sono stati ufficializzati i nomi degli assessori con i relativi incarichi.

Ambrogio Corti sarà vicesindaco con le deleghe a servizi sociali, famiglia, casa, rapporto con i quartieri, associazionismo, sport e tempo libero.

A Giacinto Parrotta andranno le deleghe a sicurezza, polizia locale, Protezione civile, volontariato, viabilità, mobilità, mercato e Fiera del Perdono, attività produttive, commercio e artigianato.

Marialuisa Ravarini sarà assessore a lavori pubblici e infrastrutture, ambiente, verde e parchi, decoro e arredo urbano, protezione e diritti degli animali, patrimonio e demanio, rapporto con il Parco Agricolo Sudmilano.

A Roberta Salvaderi andranno le deleghe a cultura, politiche dell’infanzia, educative e giovanili, scuola e asilo nido, biblioteca e pari opportunità.

Il sindaco Rodolfo Bertoli terrà per sé le deleghe a urbanistica, edilizia privata, trasporti, personale, innovazione, area metropolitana, bilancio, entrate comunali e rapporti con le società partecipate.

La prima uscita della nuova giunta è fissata per lunedì (dalle 20.45 in municipio) con il consiglio comunale d’insediamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA