Arriva Salvini, la risposta del Pd: «Daverio sarà assessore»

Arriva Salvini, la risposta del Pd: «Daverio sarà assessore»

Un bagno di folla per Matteo Salvini, arrivato a Lodi per sostenere Sara Casanova: il leader della Lega ha chiesto ai tanti cittadini che l’hanno accolto alle 19 di lunedì in corso Umberto un voto per liberare Lodi dal Partito democratico. I due sono saliti su un palco improvvisato formato da due sedie posizionate davanti al bar Motta, Sara Casanova ha aperto la serata con un sorriso guadagnandosi il primo dei sedici applausi del comizio.

Carlo Gendarini replica a stretto giro di posta con l’incarico come assessore alla cultura a Philippe Daverio. Il candidato del Partito democratico si dice «orgoglioso di annunciare che il nuovo Assessore alla Cultura del Comune di Lodi sarà Philippe Daverio, che ha dato la disponibilità a lavorare per la nostra città. Sono molto soddisfatto che Philippe Daverio abbia accolto con entusiasmo la mia proposta: insieme potremo fare delle cose utili e belle per la nostra città, con un beneficio che coinvolgerà tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.