Si ribalta con l’auto tra San Colombano e Graffignana

Si ribalta con l’auto tra San Colombano e Graffignana

(Aggiornamento ore 11) I vigili del fuoco e il personale del 118 sono riusciti a estrarre dall’abitacolo il 21enne che stamattina si è schiantato sulla provinciale tra San Colombano e Graffignana mentre era da solo alla guida di una Punto. Il giovane è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza con l’elicottero in ospedale.

(aggiornamento ore 10 e 30) Arriva anche l’elicottero del 118 per prestare soccorso a un automobilista che venerdì mattina intorno alle 9 e 30 è finito fuori strada mentre percorreva la provinciale tra San Colombano e Graffignana. La vettura si è ribaltata a lato della carreggiata, non distante dalla cascina Porchirola. Sul luogo presenti in forze i vigili del fuoco per riuscire a estrarre il ferito dalla macchina rovesciata.

Secondo una prima ricostruzione il conducente all’altezza del curvone ha perso il controllo della sua Punto mentre percorreva la provinciale in direzione Graffignana: la vettura ha prima abbattuto un palo della luce e poi si è rovesciata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.