Lodi al voto, il Cittadino incontra i residenti: martedì 25 lo speciale parchi

Lodi al voto, il Cittadino incontra i residenti: martedì 25 lo speciale parchi

Il tour nella città di Lodi avviato dal «Cittadino» si concentrerà, in occasione della seconda puntata, sul degrado dei parchi e del verde urbano. L’approfondimento che sarà pubblicato sull’edizione di martedì 25 aprile. Tutti coloro che volessero segnalarci situazioni particolari potranno scriverci all’indirizzo e-mail redazione@ilcittadino.it, inserendo nell’oggetto “inchiesta parchi Lodi”. Utilizzeremo le vostre osservazioni e il vostro materiale per scrivere gli articoli. I nostri giornalisti nella giornata di lunedì 24 aprile passeranno nei parchi per parlare direttamente con i cittadini e raccogliere le loro opinioni in merito allo stato di salute del verde cittadino.

Per avere informazioni dettagliate sulle prossime visite nei quartieri e sui luoghi in cui i giornalisti del «Cittadino» incontreranno i residenti, continuate a seguirci, sia sull’edizione in edicola sia on line, all’indirizzo www.ilcittadino.it. Vi faremo sapere con anticipo tutti i dettagli. In questo viaggio ci sarà l’occasione di confrontarsi su molti temi, dal commercio ai parcheggi, dalle strade alla raccolta rifiuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.