Una donna travolta e uccisa a San Martino in Strada

Una donna travolta e uccisa a San Martino in Strada

(Ore 23.30) Travolta e uccisa alle porte di San Martino in Strada. La tragedia si è consumata questa sera intorno alle 19.30, vittima una donna di 60 anni residente nel Piacentino, Hanna Iliuts, che stava attraversando la provinciale 186. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’auto si dirigeva dalla via Emilia verso la provinciale 107 e poco prima di arrivare alla rotonda, lontano dalle strisce pedonali in una zona non molto illuminata, il conducente 30enne si è trovato davanti all’improvviso la donna. L’impatto è stato violento. Proprio a pochi metri da qui era avvenuto l’investimento costato la vita all’ex consigliera comunale e volontaria della Caritas Apollonia Bosio.

(Ore 20) Pochi minuti fa sulla provinciale 186 a San Martino in Strada è avvenuto un tragico incidente stradale: una donna, che a quanto pare camminava a piedi ai bordi della strada, è stata travolta e uccisa da un veicolo. Sul posto stanno operando i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.